3 modi per trovare i buoni sconto e risparmiare ogni giorno

3 modi per trovare i buoni sconto e risparmiare ogni giorno

Risparmiare al giorno d’oggi è di fondamentale importanza per arrivare a fine mese con il portafoglio non più vuoto. Un sistema per risparmiare è utilizzare i buoni per gli sconti che possono riguardare sia i negozi fisici sia quelli online. I codici per gli sconti possono essere presi sia nel negozio stesso oppure online o sulle riviste.

Al negozio

Può capitare che al tuo solito supermercato ti diano un buono sconto che puoi applicare sulla prossima spesa o sui prodotti di una determinata marca.

Sul giornale

Alcuni giornali possono avere dei codici sconto per negozi fisici o online. I giornali locali spesso hanno dei codici che si possono usare presso le attività della zona. Non devi far altro che tagliare lo sconto e presentarlo al rivenditore al momento dell’acquisto. Puoi anche trovare dei codici sconto su un giornale da utilizzare in un negozio online. Tagli il codice o copialo su un foglietto di carta per poterlo inserire quando fai shopping online.

Online

I buoni per gli sconti on line si possono trovare in maniera molto facile e veloce direttamente su internet. Infatti, esistono diversi siti che propongono codici sconto e buoni sconti on line dove puoi andare a cercare il buono che ti serve. Il codice sconto può anche essere caricato sul tuo smartphone senza doverlo stampare su carata. Vai alla cassa del tuo negozio e mostra direttamente il codice per lo sconto e il gioco è fatto. Se invece il tuo buono sconto deve essere usato su un negozio online, fai shopping come al solito e riempi il carrello. Una volta che hai finito, segui le istruzioni per il pagamento e a un certo punto troverai un apposito box dove devi inserire la sequenza alfa numerica che ti permette di risparmiare sul tuo acquisto. Può succedere che quando ti arriva il pacco con la merce comprata online, all’interno ci siano dei campioncini gratuiti oppure un codice per gli sconti on line sullo stesso sito web o un altro.