I 3 sensori degli orologi Pro tec.

I 3 sensori degli orologi Pro tec.

Gli orologi Casio Pro Tec sono molto amati, vediamo quali sono le caratteristiche che li distinguono dagli altri modelli.

Outdoor.

Gli orologi Casio Pro Tec sono dotati di una tecnologi tale che li rende perfetti per le attività outdoor, comprese quelle più estreme. La tecnologia Triple Sensor, versione 3 è quella che caratterizza tutti i nuovi orologi Casio Pro Tec. Questa linea pensata da Casio per le attività estreme, come l’alta quota, è munita di un particolare sensore, anzi 3 sensori di piccolissime dimensioni. I sensori sono molto sensibili e effettuano delle precise misurazioni con un’assoluta precisione. A ogni cambiamento, i sensori degli orologi Casio Pro Tec indicano la variazione delle condizioni ambientali. I sensori sono piccolissimi e consentono un risparmio energetico del 90%.

La bussola digitale.

La bussola del Triple sensor degli orologi Casio Pro Tec indica la direzione. Il sensore di direzione rileva il nord magnetico e la posizione in gradi; queste informazioni sono poi visualizzata sul display. In condizioni estreme, con scarsa visibilità e assenza di altri strumenti tecnologici, la bussola dell’orologio Casio pro tec può anche salvare la vita. Il solo orologio Pro Tec è in grado di indicare le direzioni in moda da consentire l’orientamento.

L’altimetro.

Il Triple sensor degli orologi Casio Pro Tec ha anche un altimetro per conoscere l’altezza. Il preciso sensore dell’orologio Casio Pro Tec è molto sensibile e registra ogni minima variazione. Questo significa che non appena la pressione atmosferica cambia anche di pochissimo, l’altimetro indica la differenza di altitudine.

Il barometro.

Il barometro indica a chi indossa un orologio Casio Pro Tec la pressione atmosferica e la temperatura per avere importanti informazioni sulla situazione atmosferica, indispensabile soprattutto in alta quota dove il tempo muta velocemente, fino anche a diventare pericoloso. Il sensore che rileva la temperatura è davvero molto sensibile, tanto che è in grado di reagisce alle più piccole escursioni termiche. Un microprocessore misura queste escursioni sull’orologio Casio Pro Tec sono indicate sotto forma di valori di temperatura.

Per trovare i prezzi più convenienti: www.casio-orologi.it