Le caratteristiche della centrifuga marcata Philips

Queste sono le caratteristiche della centrifuga Philips che la rendono uno dei migliori prodotti presenti sul mercato: basta leggere la guida per capire se è il prodotto che risponde alle proprie esigenze.

Funzionalità

La centrifuga Philips è composta dal coperchio trasparente che mostra all’interno il separatore di polpa. La caratteristica che rende unica la centrifuga Philips è il suo motore che ha una potenza di ben 700 watt, molti di più rispetto ad altri prodotti della concorrenza. Il setaccio viene sottoposto a un processo di elettrolucidatura che conferisce l’antiaderenza, che impedisce agli scarti di frutta e verdura di attaccarsi  alla superficie. Questa caratteristica è importante perché evita intasamenti e aiutano le operazioni di pulizia; è sufficiente, infatti, dare una passata con una spugna. La pulizia è ulteriormente facilitata dal sistema brevettato Quick Clean che pulisce la macchina in un minuto. Per inserire la frutta e la verdura anche interi, c’è un ampio tubo inseritore. La centrifugazione parte all’instante e  il contenitore della polpa è da 1,2 litri in modo da non dover esser svuotato continuamente. Ogni pezzo della centrifuga Philips è lavabile comodamente in lavastoviglie. La quantità di succo che viene estratto dal potente motore della centrifuga Philips è considerevole, maggiore rispetto ad altri modelli simili. Quello che viene scartato della frutta o della verdura è veramente poco, quindi la centrifuga Philips aiuta a produrre meno rifiuti e estrae il più possibile.

Estetica

Dal punto di vista estetico, la centrifuga Philips è molto bella, grazie al colore nero che conferisce eleganza. Grazie a questa scelta, la centrifuga Philips si può posizionare in qualsiasi tipo di cucina ma anche in un bar o in una cucina professionale. È un elettrodomestico molto compatto che trova il suo spazio in ogni situazione. Se non si utilizza, la centrifuga Philips può essere comodamente riposta all’interno di un pensile della cucina.

Prezzo

Date le funzioni altamente innovative, la centrifuga Philips non ha un prezzo immediatamente accessibile. Però è da considerarsi un ottimo investimento che abbatte il suo prezzo ben presto nel tempo.