griglia 2

Miglior bistecchiera elettrica

La bistecchiera elettrica migliore non viene decisa così su due piedi. Questi oggetti sono disponibili in varie fasce di prezzo. Più spendete, maggiori caratteristiche e prestazioni presteranno tali utensili per cucinare. Ecco una guida veloce alle migliori bistecchiere elettriche. Vi sono disponibili i modelli più conosciuti e indicati per cucinare carne, pesce, verdure e non solo.

 

 

  • Bistecchiera Rowenta GR3060. Una bistecchiera da 2000 W con piastre estraibili che possono essere pulite in lavastoviglie oltre che a mano. Le piastre sono abbastanza grandi e offrono alte prestazioni, studiate per essere antiaderenti.

 

La bistecchiera Rowenta GR3060 è dotata di una vaschetta dove viene accumulato il grasso delle pietanze cotte. Anche questo contentitore potete rimuoverlo per una corretta pulizia. Munita di impugnatura termoplastica, perfetta dunque per evitare scottature quando è accesa. Decidete come cuocere gli alimenti grazie alle 3 posizioni di cottura della bistecchiera. Dunque un buon strumento da utilizzare come fornetto. Oppure sistema barbecue (aperto ed a 180 gradi) e infine sistema a contatto.

 

  • Bistecchiera Rowenta GR3050. Un modello che in cucina vi farà fare bella figura. Un bel design e ottime prestazioni, ovvero quello che conta di più. La potenza è di 2000 W, dispone naturalmente di un contenitore per i liquidi e i grassi. Questo lo potete togliere per pulirlo, così come per le piastre. Queste sono ribaltabili e utilizzabili per cuocere a barbecue.

Questo modello di bistecchiera funziona bene anche per tostare il cibo. Buono il rapporto qualità prezzo, questo è infatti un modello interessante e da tenere in considerazione. Dispone infine di un termostato il quale potete regolare.

 

  • Bistecchiera De Longhi CGH902. Un oggetto che dispone di molte funzioni per migliorare la vita di chi sta ai fornelli, o meglio si occupa di preparare pranzo o cena mediate l’uso di una bistecchiera elettrica. Il design è di ultima generazione. Smontabile e lavabile in lavastoviglie. Ben due vaschette per il grasso, queste potete rimuoverle ovviamente per pulirle a fondo e senza fatica. 1 spatola compresa con l’utensile. Vi faciliterà la pulizia.

La maniglia è isolata termicamente per fornire una sicura presa dell’oggetto. È possibile cuocere con la piastra aperta o chiusa, in quest’ultimo caso il cibo cuoce su entrambi i lati.