fragile 3

Tutto quello che vi serve per organizzare il trasloco: 10 materiali per l’imballaggio

  1. Valigie e trolley. Per spostare nel modo più veloce e senza alcun tipo di problema il vostro guardaroba, potete prendere gli indumenti piegati dal cassetto e metterli direttamente in una valigia, un trolley o un borsone così li proteggi dallo sporcarsi e non dovrete rilavarli e piegarli nuovamente.
  2. Sacchi in pvc. Per gli indumenti che sono appesi nell’armadio, potte fare come fanno in lavanderia, cioè utilizzare un sacco in pvc che li protegga ad ogni eventuali occasione di sporcarsi.
  3. il pluriball è un foglio di plastica con le bolle di aria che serve per proteggere tutto quello che di più fragile avete come porcellane e bicchieri così non si rompono.
  4. Carta di giornale. La carta del giornale è una buona alternativa meno costosa del pluriball con cui avvolgere tutto quello che è fragile. Anche appallottolata può essere utile per riempire gli spazi vuoti negli scatoloni.
  5. Patatine di polistirolo. Usate le pratiche patatine di polistirolo per riempire ogni spazio vuote dentro gli scatoloni al fine di non farle sbattere tra loro le cose al suo interno che così non si rompono.
  6. Scatole di cartone. Gli scatoloni in cartone tripla onda sono quelli che fanno al caso vostro nel momento in cui dovete affrontare le operazioni dei traslochi Roma.
  7. Scotch da pacchi. Lo scotch da pacchi è quello che serve per chiudere bene gli scatoloni, rinforzando al meglio il fondo perché non si sfondi.
  8. Scrivete direttamente sulla scatola con un pennarello dove va portata così da non fare confusione.
  9. Cassette della frutta. Un’alternativa per contenere i vostri oggetti possono essere le cassette che si usano per il trasporto di frutta e verdura. Si tratta di una soluzione pratica perché sono molto resistenti e hanno le partiche maniglie laterali.
  10. Borse riutilizzabili per la spesa. Anche le borse che di solito usate per fare la spesa sono perfette per i traslochi Roma. Dovete usare solo quelle riutilizzabili che sono di materiali resistenti come nylon intrecciato, tessuto o tessuto non tessuto, per esempio.